Skip to content
Migliori robot da cucina – Guida all'acquisto e al comparazione

Taurus Mycook opinioni e analisi

mycook-taurus-robot-cucina

Un assistente di cucina ideale è colui che vi assiste in tutte le fasi della preparazione, si occupa dei compiti più gravosi e vi permette di ottenere i migliori risultati con il minimo sforzo e il minimo tempo investito.

Perché non delegare questo compito a uno dei migliori robot da cucina multifunzione? Se volete conoscere tutte le informazioni sul modello Taurus Mycook, date un’occhiata a questa guida allo shopping.

Descrizione tecnica

  • Capacità: 2 litri
  • Potenza: 1600 W
  • Peso: 10 kg
  • Dimensioni: 45 x 40 x 36 cm
  • Garanzia del produttore: 2 anni
  • Modalità di cottura: cottura a induzione
  • Programmi: 10 programmi automatici
  • Accessori inclusi: cestello per vaporiera a due livelli, cestello per colino per brodi, spatola, miscelatore, DVD dimostrativo di ricette e lame in acciaio inossidabile.

Perché comprare il robot Mycook?

Vantaggi
  • Funzioni multiple
  • Tecnologia ad induzione
  • Accessori vari
  • Prenota con più di 250 ricette. 
Svantaggi
  • Bassa capacità
  • Qualcosa di rumoroso.

Vantaggi Robot Mycook Taurus

Robot da Cucina Taurus Mycook

Per cominciare, le sue molteplici funzioni come tritare, macinare, frantumare, frantumare, emulsionare, fare brodi e creme, vaporizzare e altro ancora si trovano in un unico robot da cucina.

Ideale per dimenticare un numero infinito di utensili ingombranti.

D’altra parte, ha la tecnologia ad induzione, che si occupa di cucinare per induzione, cioè, invece di riscaldare per contatto, il calore viene trasmesso attraverso l’aria ad una temperatura massima di 120° C. In questo modo si ottiene una cottura molto più omogenea del cibo.

panel-robot-taurus-mycook

Inoltre, riducete molto il margine di errore, perché con questa pentola multifunzione otterrete risultati in semplici passi: misurare gli ingredienti, selezionare il tipo di cottura, la temperatura e lasciar fare tutto il resto a voi.

Questa attrezzatura comprende un ricettario stampato in forma di libro che contiene oltre 250 deliziose ricette, facili da preparare e in fogli laminati, in modo che non vengano danneggiate dal caos della cucina. Inoltre, è possibile commentare attraverso il sito web con altre persone, per condividere opinioni, idee e trovare altre 4500 ricette.

Un altro dei suoi punti di forza è che, essendo un’apparecchiatura intuitiva progettata per semplificare il compito della cucina, incoraggia le persone a mangiare di più a casa con piatti molto facili da preparare e sani.

Svantaggi Robot Mycook Taurus

Robot Cucina Taurus

Anche se il modello Mycook è un’ottima attrezzatura, possiamo trovare alcune caratteristiche che potrebbero essere migliorate.

La sua capacità di cottura è un po’ ridotta, per cui nelle varie preparazioni in cui deve essere schiacciato o macinato, gli ingredienti devono essere aggiunti poco a poco fino a quando non si genera più spazio.

In alcune delle sue funzioni fa rumore. Tuttavia, non è un suono fastidioso e di solito si produce quando si taglia, si grattugia o si macina.

Caratteristiche tecniche Robot Mycook Taurus

Il fornello programmabile Mycook Mycook di Taurus è uno dei migliori investimenti in cucina oggi.

È un dispositivo di cottura che fa molto di più per voi che cucinare, in quanto comprende almeno 10 funzioni e 10 velocità che permettono di eseguire qualsiasi tipo di preparazione, come la miscelazione, la macinazione, l’emulsione o la cottura.

Viene fornito con un motore da 1600 Watt.

Cuoce per induzione, che garantisce il riscaldamento attraverso l’aria ad una temperatura massima di 120° C. Ha una funzione speciale chiamata sofrito, che aiuta ad ottenere molto più sapore in qualsiasi preparazione e il suo vaso da 2 litri permette di cucinare fino a 4 persone.

Mycook Taurus

Sia le lame che il materiale di fabbricazione dell’apparecchiatura sono realizzati in acciaio inossidabile che dura a lungo. Sono di un attraente colore argento che si abbina a tutta la cucina.

Inoltre, è dotato di una scala di misurazione per preparazioni esatte, di un pannello di controllo facile da usare, sicuro e intuitivo, di accessori incredibili come un cestello per filtri, spatole e miscelatori e di un ricettario con molti esempi.

Quali versioni ha Mycook?

 

Robot da cucina Mycook Touch

Nell’ambito della linea di robot da cucina Mycook di Taurus, si trova anche il Mycook Touch, un team con una grande immagine all’interno del mondo degli assistenti di cucina. Viene fornito con un touch screen di facile accesso e utilizzo, WiFi per l’interconnettività con le applicazioni mobili e un funzionamento intuitivo. Ha la stessa capacità del Mycook originale, ma pesa meno.

Con questo modello, è possibile collegarsi all’applicazione Mycook Touch, in modo da poter guardare passo dopo passo le ricette e tutti i tipi di preparazioni.

È una pentola multifunzione intuitiva, dotata di video esplicativi e dettagliati di facile accesso per qualsiasi preparazione, programmi manuali per la creazione di ricette, facile risposta alla connettività e cottura intelligente passo dopo passo (si occupa di tagliare, cuocere, emulsionare, macinare e molte altre funzioni).

Il nostro miglior consiglio per voi che cercate il miglior assistente di cucina è quello di dare a questo fornello multifunzione con 10 programmi automatici e un funzionamento intuitivo che non lascia spazio ad errori. Anche se non è il più economico, ha una qualità imbattibile, ha un’immagine molto attraente ed è anche molto facile da usare, pulire e localizzare. Con il Mycook, lascerete i vostri ospiti sorpresi!.